I laburisti vanno per all’attacco di Theresa May in un rapporto, in cui definiscono “illegale” sul piano internazionale il raid sulla Siria. Il report, in quattro punti, diffuso dal vice leader dell’opposizione laburista britannica Tom Watson e redatto dal professor Dapo Akande, titolare della cattedra di Diritto Pubblico Internazionale a Oxford, replica e confuta quello realizzato due giorni fa per conto del governo conservatore di Theresa May che aveva invece giustificato la supposta legittimit dei raid. Secondo il Labour e altri oppositori Theresa May ha aggirato un voto parlamentare prima dell’ordine di fuoco e si accodata supinamente al presidente Usa, Donald Trump..

Alla firma del contratto, nel seguirono dieci mesi di riscrittura, tagli, controllo meticoloso delle fonti storiche. Un inferno di lavoro giorno e notte. A forza di sforbiciare si arriv a 1.037 pagine. “Abbiamo le prove che l’attacco chimico del 7 aprile a Duma è stato condotto dal governo siriano”. Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla portavoce del Dipartimento di stato americanoHeather Nauert. In campioni biologici prelevati a Duma sarebbero state trovate tracce di cloro e gas nervino.

1: Calcio. Prevedibilmente, coi suoi 3,5 miliardi di fan, il calcio lo sport pi popolare. Nella mappa che troverete nella prossima foto, ben chiara la sua diffusione: il pi visto e il pi amato sport al mondo. Il lago di Como è un caso di studio paradigmatico per l’unicità della dotazione ambientale e culturale, per la storia turistica lunga oltre duecento anni, per la forza dell’immagine che comprende alcune icone globali. Letterarie, poetiche, narrative, pittoriche, figurative, le immagini ricreative del lago di Como si modificano e si moltiplicano dall’età classica a quella romantica, presentandosi già definite e consolidate agli albori delle tecnologie fotografiche e cinematografiche. Il lago di celluloide nasce nel 1897 quando i fratelli Lumière riprendono una competizione fra imbarcazioni a Bellagio.

La crisi dappertutto”. C solo una soluzione per provare a cambiare le cose e non farsi risucchiare dal flusso della modernit studiare. E l atto di ribellione possibile, l modo “per allungare il viaggio” e “rallentare le lancette”, l gesto che ci mette in relazione con il pensare..

come una casa in cui l cambia di continuo. The Apartment , meta irrinunciabile per collezionisti e design addicted di passaggio a Copenhagen , si è di nuovo rifatto il look. Dopo l’installazione firmata da Ilse Crawford, lo spazio fondato da Tina Seidenfaden Busck nel 2009 ha nuovi colori alle pareti, scelti tra le palette Farrow and Ball , e una selezione di prodotti tutta nuova..

Leave a comment