Nella ripresa il Palermo mette il piede sull al 4 bolide di Murawski dal limite, Ujkani vola in angolo, tre minuti dopo Nestorovski mette davanti alla porta Gnahoré che sbaglia ancora mandando alto su ritorno di un avversario. Nell Tedino viene espulso per proteste. All Camara va in gol di testa, ma è in fuorigioco.

Inauguravano uno svincolo? Ecco Zio Remo. Aprivano una scuola? Ecco Zio Remo. Avviavano una panetteria? Ecco Zio Remo: Ho preso in mano una terra poverissima. L alla Cultura Andrea Ranieri ha fatto spallucce: Boh, le gare per le sponsorizzazioni vanno sempre deserte Fatto sta che nel pantano hanno intinto il biscotto, ironizzando sul nostro patriottismo, perfino i nostri nemici di allora, gli austriaci. Che in un articolo di Gerhard Mumelter su Der Standard hanno sottolineato come, mentre il Paese si prepara svogliatamente alla ricorrenza, un anonimo abbia pubblicato un thriller politico dove si immagina nel febbraio 2011, scadenza dei 150 anni dello Stato unitario, da parte del governatore leghista Luca Zaia, la proclamazione della Nazion Veneta. Per non dire delle citazioni della Padania (Unità d Che ci sarà mai da festeggiare?) secondo la quale la nascita dello Stato unitario fu un atto contro la natura e la storia, un relitto storico da rifondare attraverso il federalismo.

“In effetti la vicenda di Alphonsine, e il suo essere un mi hanno avvicinato alla Traviata, scritta da Verdi con la verit e l di una storia che gli apparteneva, dato che aveva una relazione con Giuseppina Strepponi in un che vedeva le cantanti come donne corrotte. Lavorando coi due cast di giovani interpreti, cerco di valorizzare l di freschezza di Violetta. Per la rapidit dell e la morte prematura, mi rammenta la Monroe, cui Pasolini dedic una poesia chiamandola sorellina”..

Oggi, a 33 anni, con la 35enne Kawase e il 25enne canadese Xavier Dolan, fa parte dei cineasti verso le cui opere c’ pi aspettativa. Le meraviglie arriver in sala il 22 maggio. Schiva e passionale come la sorella Alba, Alice ha saputo d’essere in concorso l’altro ieri.

Come si scrive un giornale radio? Durante il corso cercheremo di capire come si scelgono le notizie da inserire nei gr e come si realizza la scaletta di un giornale radio. Poi esamineremo l della scaletta nel corso della giornata, con gli avvenimenti in evoluzione e come cambia una scaletta a seconda del momento della giornata e della durata del gr stesso. Oltre ad approfondire le tecniche di realizzazione di un gr, ci soffermeremo sulla specificità del linguaggio giornalistico radiofonico, caratterizzato da sintesi, immediatezza e semplicità.

Leave a comment