Un ritorno attesissimo per la fiction diretta da Alberto Sironi, prodotta da Palomar. Entusiasmo e partecipazione del pubblico, costretto a scervellarsi di fronte a una storia assai complessa di donne, seduttori, rapimenti, ammazzatine, false piste, passioni e gelosie. Con una scena criticata da alcuni perch giudicata eccessivamente violenta, quella dello strangolamento di una donna, nuda nel proprio letto, sorpresa di notte dall.

The trail of trouble began with data collected by a researcher who created a personality profiling app on Facebook. That gave the researcher access to information about tens of millions of users. Facebook says all that information was improperly turned over to Cambridge Analytica.

LOS ANGELES Zlatan Ibrahimovic ci ripensa e prenota un posto per Russia 2018. Il 36enne attaccante svedese si era infatti ritirato dalla nazionale al termine di Euro2016, ma sembra ormai pronto a tornare sui suoi passi e unirsi al gruppo che ha sbarrato la strada all di Ventura negli spareggi mondiali dello scorso novembre. E stato lo stesso centravanti ex Juve, Inter e Milan a scrivere in maniera inequivocabile sulla sua pagina Twitter questo messaggio: “The chance of me playing in the World Cup is skyhoga FifaWorldCup2018”, utilizzando un modo un po maccheronico di dire in svedese “sky high” (ovvero “altissime”), che in italiano suona come “Le possibilit che io giochi ai Mondiali sono altissime”..

Ogni parte di me. Perch oggi il giorno giusto. Perch questo l giusto. As brilliant è lo slogan del concept store GROOS, piattaforma di lancio di artisti e designer esclusivamente made in Rotterdam (la parola Groos in olandese antico vuol dire ‘fiero’). Di recente progettato dallo studio di architettura MVRDV, GROOS si trova nelle immediate vicinanze del vecchio complesso industriale Het Industriegebouw, che sarà riconvertito in appartamenti e negozi. L’ambiente è compatto e si sviluppa in altezza per lasciare spazio a eventi e altre attività di promozione dei designer..

Io nella mia carriera ho sempre dovuto decidere in una frazione di secondo, non avevo tempo di pensare a dov’ero e a quanto successo prima. E’ come per i portieri: devi parare con l’istinto senza pensarci. Dobbiamo essere concentrati sulla decisione del momento, che è già difficile da prendere.

C chi i sogni se li annota e chi li costruisce. Questo teschio a cavallo di un drago alato ad esempio ha popolato i sogni (o meglio, gli incubi) di Pedro Linares, artista messicano scomparso quindici anni fa che nel 1936 decise di trasformare le sue apparizioni oniriche in coloratissime sculture di cartapesta. Cos sono nati gli animali immaginari muniti di ali, corna, code, zanne e occhi fuori dalle orbite.

Leave a comment