Infine siamo disorientati dall’azione politica schizofrenica del sindaco Biffoni che in Consiglio comunale dichiara che “i ricorsi non sono la strada giusta” quando si parla di bloccare un’opera voluta dal suo partito, mentre invece sono la strada giusta quando, per tutelarsi personalmente, deposita un esposto in Procura sulla grave situazione finanziaria della Provincia di cui è presidente. In un paese normale dopo simili accadimenti un sindaco si sarebbe dimesso per manifestata incapacità politica di tutelare la propria città. Avevamo depositato un’interrogazione per chiedere al sindaco Biffoni se firmerà il ricorso al decreto di Via preannunciato dai Comitati.

Linfield boss David Healy will surely tell his side they have to be a bit more adventurous as they try to get back into the tie, but if they do have a go at Celtic then Brendan Rodgers’ men have the quality to steamroll right over them. Moussa Dembele came on as a substitute on Friday but there is a chance he could start on Wednesday. If he does he has the pace and skill to cause Linfield all kinds of problems.

Progettata e realizzata da tre italiani in prestito alla Silycon Valley Davide Vigan Mario Esposito e Maurizio Macagno Sensoria fitness la prima calza intelligente dedicata ai corridori. Una rete di nanosensori annegati nel tessuto raccoglie in tempo reale dati come chilometri percorsi, battito cardiaco, falcata, ritmo, posizione del piede, postura e appoggi. Tutte queste informazioni sono trasmesse a una cavigliera che le raccoglie e le invia allo smartphone del runner.

LO ZUCCHERO DI CANNA PI SALUTARE DI QUELLO BIANCO. Non assolutamente vero: entrambi contengono esattamente la stessa molecola, quella del saccarosio. La differenza che mentre lo zucchero bianco contiene solo saccarosio, quello bruno contiene anche qualche residuo di melassa (tra l e il 5% a seconda dei tipi di zucchero grezzo in commercio), che gli d un aroma un po diverso.

Se un hacker riuscisse a rubare una di queste chiavi WPA, potrebbe esporre al pericolo altri dispositivi che si trovano sulla stessa network. Queste chiavi potrebbero essere rubate anche da dispositivi che già non si usano più, se l non cancella le chiavi di rete prima di smaltirli o venderli. Oppure, questi dispositivi contengono un porto ethernet esposto che può permettere la realizzazione di un attacco locale, facile e veloce, attraverso strumenti di hacking automatici..

I personaggi sono estremizzati, la strega cattivissima, ci sono sentimenti totalizzanti. I bambini scoprono emozioni vere. Mi dicono: Manu, ci batte forte il cuore Tutti, a gruppi di 300, partecipano alla recita al fianco dei cantanti dell del Maggio: le serate del Barbiere sono gi sold out.

Leave a comment