You from your perch always looked back, saw my work and let me know that you were proud of what I was doing. When I was in South Africa writing about First Lady Michelle Obama’s trip, you tweeted at me that my post reminded you of your days covering Hillary Clinton through Africa when she was the First Lady. Just the fact that you, as successful as you were and as prominent, read my work and took the time to encourage me, it meant everything..

Native American and visiting protectors celebrate that the Army Corps of Engineers has denied an easement for the $3.8 billion Dakota Access Pipeline inside of the Oceti Sakowin camp as demonstrations continue against plans to pass the Dakota Access pipeline near the Standing Rock Indian Reservation, near Cannon Ball, North Dakota on Dec. 4, 2016. Attorney General Loretta E.

“Con le nostre soluzioni wireless, la ricarica diventa facile, divertente e comoda. Abbiamo trasformato i mobili in postazioni di ricarica. La ricarica si può effettuare in tutta la casa [] e nello stesso tempo, eliminiamo il disordine perché non lasciamo cavi in vista.

Qui puoi trovare tantissime offerte e promozioni che ti segnalano quanto puoi risparmiare in questo shop online. Oltre ai prodotti in liquidazione, sono infatti disponibili ogni giorno una selezione di brand diversi con articoli firmati a costo ridotto. Scarpe, costumi, giacche invernali, intimo e attrezzatura sportiva: tutto ciò che cerchi puoi riceverlo a casa tua al miglior prezzo.

“Gli autori del jobs act sono i primi a volerlo modificare. Cesare Damiano, ad esempio, voleva proporre una riforma per rendere pi severi i termini del licenziamento. Stiamo pensando di reintrodurre l’articolo 18: la flessibilit non ha aiutato l’occupazione e nemmeno la produttivit I diritti sono importanti per ridare dignit non per creare lavoro”.

Abbiamo detto al committente: rifacciamo tutto ciò che verrà demolito, ma in una versione all Così Winy Maas, architetto e co fondatore dello studio MVRDV per spiegare il progetto della Crystal Houses ad Amsterdam. Nasce da una provocazione, l per il flagship store Chanel della città olandese. Una soluzione avveniristica, nel rispetto della tradizione.

Pat Riley sostiene, probabilmente a ragione, che una serie di playoff non inizia davvero fino a quando una delle due squadre vince in trasferta. Chissà cosa deve aver pensato questa notte il presidente dei Miami Heat vedendo il suo figliol prodigo Dwyane Wade riportare indietro le lancette dell’orologio e regalare ai suoi una performance “vintage” da 28 punti, 7 rimbalzi e 3 assist con 11/16 dal campo. Una prestazione più che necessaria per vincere sul campo dei Philadelphia 76ers e pareggiare nella serie, interrompendo una striscia di vittorie che andava avanti da 17 partite per i padroni di casa, che non conoscevano sconfitta dal 13 marzo scorso.

Leave a comment