Da vicino. Jeffrey C. Hall, Michael Rosbash e Michael W. Le sedie in miniatura sull’armadio, ormai a portata di Filippo, sono di Carolina. Ha comprato la prima, una mini Panton arancione, in gita scolastica al Vitra Design Museum. Ora ha smesso di collezionarle.

Gli stipendi dei manager. Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di Rcs dal primo luglio scorso, ha incassato nel corso del 2012 uno stipendio pari a 1,06 milioni di euro, in cui sono inclusi 675 mila euro di bonus. E’ quanto emerge dalla relazione sulla remunerazione.

Tutto cominciò nel 2002. Il progetto per la Dop per il pane toscano risale al 2002, anno in cui la Regione presentò la pratica di riconoscimento al ministero dell’agricoltura. Due anni dopo è stato stato istituito il consorzio per la promozione del pane toscano, che ha la caratteristica unica e inconfondibile di essere senza sale (tipicità che risale al XII secolo quando Pisa ne interruppe il commercio con l’entroterra), al quale partecipano un centinaio di agricoltori e 25 panifici.

E ha introdotto nuove tasse. I salari sono stati tagliati del 20 per cento. I benefici assistenziali sono stati ridotti. Way back in April, when the most meaningful event in its athletic history was still a twinkle in Trinidad’s eye, a Boston attorney named Steve Gans who played soccer in college and has helped coach and run youth teams declared his intention to run against Gulati for the presidency. Back then, the notion of unseating a three term incumbent seemed fanciful. But the Trinidad loss changed everything.

Greci, Bologna: CLUEB, pp. 1 24. (2004), La viabilità delle Marche tra età romana e primo medioevo, in Ascoli e le Marche tra tardoantico e altomedioevo, Atti del convegno di studio (Ascoli Piceno, 5 7 dicembre 2002), a cura di E. And there are a lot of those people. One in four households has a gun in this country. And so it’s become a symptom of a larger culture war between some people who thinks it’s horrific, guns, and some people who think it’s a symbol of families being responsible and taking care of themselves, of freedom, and of Americans..

Il nostro paese, ha detto il presidente del Consiglio, si oppose al rapporto Goldstone dell’Onu perché Israele dispiegò “una giusta reazione” ai missili di Hamas da Gaza. “L’Italia ha assicurato è orgogliosa di molti gesti di solidarietà verso il vostro paese, come ad esempio il rifiuto del nostro governo a partecipare alla Conferenza ‘Durban II’ di Ginevra, che voleva sanzionare Israele con intollerabili accuse di razzismo e di violenza. Come il nostro voto contrario al rapporto Goldstone, che intendeva criminalizzare Israele per la reazione ai missili di Hamas lanciati da Gaza”..

Leave a comment