L’emergenza nasce dalla necessità di riparare urgentemente un guasto imprevisto sull’acquedotto del Pollino. Per questo dalle 15 alle 22 “si renderà necessario si legge in un comunicato stampa interrompere l’erogazione idrica nei Comuni della Valdinievole est”. Più precisamente, lo stop all’erogazione dell’acqua nel comune di Pieve a Nievole varrà per l’ intero territorio comunale.

Quel non so che di Techetechet Ovvero il benemerito programma di Rai 1 che ha segnato l estate a suon di memoria, bianco e nero e una volta s che era bella la tv. Ma pi ancora c il Techetechet percepito, quello che pi o meno consciamente si spalma su tutti i canali Rai, al momento giusto fai partire una cosa da Canzonissima 71 e tutto acquista un senso. Di fronte, un pubblico Rai la cui et media sui 58 anni.

In another statement, Google attempted to shed a little more light on what happened in the 4chan case. According to the company, the “Top stories” algorithm favors recently published content for search terms which are not widely used. So if someone is searching for something unusual or even unique, the search results will feature items in “Top stories” that are “fresh” from all over the web, not just those from whitelisted news sites..

Lo stesso colore politico di un giornale influiva meno di quanto si pensava sulle sue fortune, rimesse invece alla qualità, all e alla indipendenza di ciò che si pubblicava. Pensava già anche a corrispondenti dall e redattori viaggianti, indicando una via, come si sa, fondamentale dei giornali attuali. Il giornale non solo doveva dare le notizie attese dal lettore, ma tutte le notizie, convenienti o non convenienti a una qualsiasi parte e alla sua stessa linea..

Esplorare il terribile impatto che diventare regina ha avuto su di lei e su tutti i rapporti che ha sostiene Peter Morgan, sceneggiatore di The Crown (e, prima, anche di Frost/Nixon e, soprattutto, The Queen), che ha serializzato la sua opera teatrale The Audience, portata al successo da una magnifica Helen Mirren, che per questa parte ha vinto un Olivier Award. Sebbene la serie sia stata definita come vera storia di due dei pi famosi indirizzi del mondo Buckingham Palace e il numero 10 di Downing Street con i loro intrighi, i loro amori e le macchinazioni messe in moto dietro i grandi eventi che hanno caratterizzato la seconda met del XX secolo tanto che il sottotilo recita case, due corti, una corona il punto focale la relazione di Elisabetta con Filippo. Una coppia per cui la parola divorzio non contemplata dice Morgan..

Leave a comment