The two men are cultural preservationists with South Dakota’s Rosebud Sioux Tribe. Last Thursday, they, along with Camp Horinek, were in Standing Rock to prepare for upcoming talks with members of the Obama administration. When they heard about the raid, Camp Horinek said a vote was taken among the group of traditionalists: stay at Standing Rock Sioux tribal headquarters or go to the protest site, observe, and if needed, pray..

Inevitabile un passaggio sulla vicenda Alitalia: “Noi ci siamo ritirati dalla corsa” ma “ai commissari abbiamo voluto esprimere il nostro parere positivo sul lavoro fatto e i complimenti sulle condizioni attuali” e anche “la nostra opinione che forse non neanche necessario venderla”. Per il numero uno irlandese “Alitalia venduta a Lufthansa o Air France potrebbe diventare succursale di Francia o Germania”. “Non bisogna svenderla a grandi compagnie che la utilizzerebbero per i loro voli a lungo raggio.

In precedenti articoli abbiamo già parlato delle virtù delle reti private virtuali (o VPN) e ad averne tessuto le lodi. Nella maggior parte dei casi, se vi collegate a una rete Wi Fi non sicura o navigate su un sito che dovrebbe essere sicuro ma non lo è (ad esempio, il sito di una banca o un social network in http invece della più opportuna conessione https) Kaspersky Secure Connection vi chiederà con un messaggio se desiderate utilizzare il servizio VPN.Kaspersky Secure Connection viene installato automaticamente conKaspersky Internet Security oKaspersky Total Security. Tuttavia, sappiamo che alcuni utenti preferiscono avere un maggiore controllo dei propri programmi in uso; per questo è possibile configurare Kaspersky Secure Connection affinché si attivi su richiesta.

Nick Rhodes, uno dei tre fondatori dei Duran Duran (gli altri sono John Taylor e Stephen Duffy, Simon Le Bon arriv dopo) racconta cos la genesi di Duran Duran: Unstaged, film presentato in questi giorni al mercato del film del Festival di Cannes e che dovrebbe cominciare a essere distribuito nei cinema di tutto il mondo all’inizio del prossimo anno (“stiamo contrattando anche l’uscita italiana”). Lo incontriamo all’H du Cap di Cap d’Antibes, a pochi chilometri da quella villa in cui lui e il resto della band si riunirono tra il 2001 e il 2004 per comporre le canzoni dell’album Astronaut. “Questo panorama ha una luce magica, impossibile non rimanerne ispirati, uno dei pi bei posti al mondo”..

Ma, in questo affollato crocevia di pulsioni culturali, Company è soprattutto uno dei ritrovi più gradevoli nati in città negli ultimi tempi. Offre un grappolo di tavoli all’aperto nella perfetta serenità di una piazza interdetta al traffico automobilistico. Vive tutti i momenti della giornata, dalla prima colazione all’aperitivo: non proprio un happy hour, ma qualcosa di simile, con calici di vino a 4 euro in media e qualche bocconeben sceltoda sgranocchiare (specialmente, formaggi e salumi di piccoli produttori).

Leave a comment