Da quando si è trasferita a Parigi dalla Svezia, 24 anni fa, Cécilia è passata piùvolte di fronte all’edificio del Quinto arrondissement che sarebbe un giorno diventatola sua casa, chiedendosi chi ci vivesse e ammirando il glicine arrampicarsi con tenacia sullafacciata e attorno alle finestre. Nell’Ottocento, il palazzo era la garonnière o meglio unluogo dove ricevere gli ospiti del Barone Haussmann, l’architetto scelto da Napoleone III per modernizzare Parigi. Mozart, Bach e Beethoven così sono stati soprannominatigli angeli in stile barocco che decorano il soffitto dorato dell’antico salone della musica non si sono mossi, ma ora convivono con artisti come Basquiat, Damien Hirst, UrsFischer.

LONDRA Ci sono sempre pi donne al vertice delle maggiori aziende europee, ma sono ancora un minoranza. Un rapporto pubblicato dal Financial Times indica che il numero delle donne con l di amministratore delegato nelle 350 pi grandi societ europee quotate in Borsa raddoppiato negli ultimi sette anni, ma rappresentano soltanto il 4 per cento del totale: erano 7 nel 2009, sono 14 oggi. Diventeranno 15 all del 2017, quando Emma Walmsley assumer il posto di Chief Executive Officer del gigante farmaceutico GlaxoSmithKline (il cui Ceo attualmente un uomo)..

Gli dietro le sbarre: anche l ideologico è un crimine. Tuttavia, sebbene spinti da motivi ideologici, queste azioni sono illegali e la corte inglese di Southwark ha confermato che gli sono soggetti alle stesse leggi dei cyber criminali. Secondo BBC News, gli hacker Christopher Weatherhead e Ashley Rhodes sono stati condannati rispettivamente a 18 e 7 mesi di prigione per aver organizzato attacchi DDoS contro PayPal, MasterCard, Visa e altre entità finanziarie.

(askanews) “Ci sono troppe differenze a livello territoriale per quanto riguarda il prelievo fiscale e si tratta di differenze che non aiutano la ripresa così come gli investimenti delle imprese. Lo Stato lo sanziona con 300mila euro di multa e rischia una condanna penale. Nel frattempo, però, lo l’Agenzia delle Entrate lo assume come funzionario incaricatoCalenda al Salone Risparmio: politici tornino occuparsi dell /react text >Reddito di cittadinanza stortura, dibattito molto populistaAbruzzo, per tasse sospese Lolli e Biondi scrivono a MattarellaUna lettera per cui venga modificato l di recuperoIstat, oltre il 50% delle famiglie senza lavoro è al SudSono 1 milione e 70 mila le famiglie senza redditi di lavoro in Italia nel 2017.

Oltre a questo, l ha un suo obiettivo di riduzione, tra il 50 e il 75 per cento entro il 2050. Gli alberi, incorporando anidride carbonica dall possono compensare parte delle emissioni del Paese. Ma una volta spariti, farli ricrescere non affatto semplice..

Leave a comment